In occasione del DUBAI EXPO 2020, DSG organizza a febbraio una settimana dedicata alla moda italiana, in particolare alla Regione Marche, famosa per la nascita di importanti marchi come Tod’s, Hogan, Fay, Pollini, Dockstep’s, Bikkemberg, Marrel ecc.

Fondato nel 2018, DSG è un marchio creato per offrire a Millennials e Gen-Z uno stile eclettico ma raffinato, che combina vibrazioni urbane e couture. Grazie alla versatilità delle sue creazioni e alle tipologie di materiali utilizzati, DSG punta ad essere un brand chic e contemporaneo che permetta a chi lo indossa di esprimersi al meglio.

I clienti di DSG adorano indossare abiti glamour, sexy e divertenti; vogliono creare i propri abiti e vestirsi comodamente. La versatilità dei suoi capi e la possibilità di creare outfit dalla forte personalità fanno di DSG un partner ideale per chi vuole interpretare la moda in modo originale, puntando a coniugare moda e comfort. Gli abiti diventano un mezzo per comunicare, per prendersi cura del proprio benessere e anche per prendersi cura dell’ambiente.

> marcopoloexperience.com

Leggi l’articolo completo qui